Sonde di livello immergibili

Trasmettitori immergibili Livello miniaturizzati

Trasmettitori immergibili livello miniaturizzati

Il trasduttore e trasmettitore di livello/profondità miniaturizzato è stato progettato con tutte le caratteristiche e le prestazioni della serie più grande, ma con 10 millimetri di diametro.

continuare
Trasmettitori di livello, sonde di livello per acqua 4-20 mA / 0-10 V

Trasmettitori di livello 4-20 mA / 0-10 V

Trasmettitori di pressione interamente sommergibili progettati per il monitoraggio a lungo termine di profondità e di livello sono le applicazioni in cui è specializzata STS

continuare
Trasmettitori di livello 4-20 mA / 0-10 V di alta precisione

Trasmettitori di livello 4-20 mA / 0-10 V di alta precisione

I trasmettitori di livello ATM.1ST sono progettati per misure di profondità e di livello per acque di falda, di superficie, di scarico, e acqua di mare. Adatto per fori di piccolo diametro, pozzi, dighe, irrigazione, stazioni di sollevamento delle acque reflue, fiumi e oceanografia. La serie ATM1ST è stata appositamente sviluppata per il monitoraggio a lungo termine in pozzi e altre applicazioni in cui sono importanti le alte prestazioni. Sono disponibili precisioni dello 0,05%. La custodia in titanio garantisce resistenza a praticamente tutti gli ambienti, soprattutto tra acque salmastre o di mare, o altri prodotti chimici non idonei per l'acciaio inossidabile.

continuare

Trasmettitori di livello sommergibili resistenti alle sostanze chimiche

Trasmettitori di livello immergibili resistenti alle sostanze chimiche

STS offre soluzioni per misure di profondità e livello per l'utilizzo in ambienti chimici altamente aggressivi. Sono particolarmente adatti per il monitoraggio della quantità del livello nei serbatoi chimici. Invitiamo a contattare la fabbrica per altre esigenze che non sono soddisfatte dai nostri prodotti standard.

continuare
Trasmettitori immergibili di livello a sicurezza intrinseca – certificati FM / FMC

Trasmettitori immergibili di livello a sicurezza intrinseca certificati FM / FMC

I trasmettitori immergibili di livello STS sono approvati da ATEX, IECEx, FM e FMC per l'utilizzo in aree pericolose. Dalla misura di livello 0-250mH2O, i nostri trasmettitori immergibili di pressione sono un'ottima soluzione per il monitoraggio del livello per applicazioni in interni ed esterni.

continuare
Trasmettitori di livello immergibili a sicurezza intrinseca  certificati ATEX / IECEx

Trasmettitori di livello immergibili a sicurezza intrinseca certificati ATEX / IECEx

I trasmettitori di livello STS immergibili sono approvati da ATEX e IECEx per l'uso in aree a sicurezza intrinseca. Dalla misura di livello 0-250mH2O, i nostri trasmettitori di pressione immergibili sono un'ottima soluzione per il monitoraggio del livello per applicazioni in interni ed esterni.

continuare

Trasmettitori immergibili di livello passivi (mV)

Trasmettitori immergibili di livello passivi (mV)

La serie TM / N è specificamente progettata per applicazioni a bassa potenza nel monitoraggio delle acque sotterranee e delle acque reflue. La costruzione modulare offre la flessibilità di produzione e consegna veloce per tutti i campi di pressione e opzioni standard.

continuare
Trasmettitori di livello programmabili

Trasmettitori di livello programmabili

STS fornisce trasmettitori immergibili con range selezionabile per applicazioni di profondità e di livello in cui il livello massimo potrebbe cambiare ed è necessario risoluzione massima in uscita. In alternativa, sono ideali per la standardizzazione con un unico tipo di dispositivo per soddisfare un numero multiplo di installazioni. Sono generalmente programmabili attraverso un'interfaccia digitale come la RS485.

continuare
Trasmettitori di livello di campo Modbus e  RS485

Trasmettitori di livello con bus di campo

STS offre entrambi i trasmettitori di livello di uscita digitali come RS485, protocollo Modbus e le versioni combinazione di uscita analogica / digitale.

continuare